Passo dopo passo è stato il nostro trekking inclusivo per festeggiare - insieme al territorio - i 30 anni di Contatto & La Bonne Semence. Domenica 24 maggio è stata una grande giornata di inclusione, montagna e divertimento.
Rivivi gli attimi salienti nelle foto della nostra collega Beatrice Tiraboschi.



























